martedì 2 novembre 2010

Presentazione

Ciao a tutti!
Emozionata, scrivo il primo post, non ho ancora capito bene come funziona il blog, spero di non combinare pasticci come al mio solito!
Volevo raccontarvi come sono arrivata a decidere di scrivere un blog di cucina, sono stata letteralmente stregata da un film che chi ama la cucina penso conoscerà, il film in questione si chiama "Juli & Julie".
Racconta le avventure di una giovane appassionata di cucina che decide di rifare, in 365 giorni, tutte le ricette del libro della mitica Julia Child, così anch'io ho deciso di cimentarmi in questa impresa, ovviamente molto più semplice della sua!
Tranquilli racconterò solo i miei esperimenti culinari con la speranza che riescano!
Olga

3 commenti:

  1. Benvenuta nel mondo dei foodblogger, ho visto che sei venuta a farmi visita, ti metto tra i miei preferiti. Bacioni Kri

    RispondiElimina
  2. Grazie Cristina!!!
    ti verrò a trovare spesso, perchè fai delle bellissime ricettine!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao Olga, sono diventata una tua follower e spero che anche tu lo diventi del mio blog, http://ricettedelbuonumore.blogspot.com ...ti aspetto per scambiarci nuove ideee...e benvenuta nel mondo dei blogger!!!
    stefania capati

    RispondiElimina

Lasciate un commento, per segnalarmi il vostro passaggio e per scambiarci idee ed opinioni!!!

Post più popolari

Visualizzazioni totali